Metatron

La geometria sacra è alla base organizzativa di tutto ciò che esiste, che è esistito e esisterà. 

Metatron corrisponde ad una figura fondamentale, infatti esso è l’arcangelo Metatron, l’angelo della vita, il braccio dx di Dio,Sorveglia il flusso di energia in un cubo mistico, noto come cubo di Metatron che rappresenta gli schemi che compongono tutto ciò che Dio ha creato. 

Il cubo è un’immagine dell’energia di Dio che fluisce attraverso Metatron verso tutte le parti della creazione e Metatron lavora duramente affinché questa energia fluisca nel giusto equilibrio in modo che tutti gli aspetti della natura siano in armonia. 

Questo accade anche per noi esseri umani, infatti questo simbolo è rappresentato da 13 cerchi che simboleggiano i principi e l energia femminile, mentre tutte le linee rette simboleggiano l’ energia maschile. All’interno di questa forma si racchiudono tante altre forme tra cui i 5 poligoni platonici che sono le 5 forme chiave che sono alla base della materia che compongono l’universo.. Dai cristalli al dna umano. 

Metatron rappresenta l’Unione tra l’energia femminile e maschile ,esso racchiude una parola fondamentale oltre l’unione, cioè l’Amore, che è fatto di gentilezza, onestà, fede. 

È una visione la mia ultraterrena e utopica ma immagino per ognuno di noi, un’angelo Metatron che ci faccia ritrovare il buon senso, fatto solo di amorevolezza, gentilezza e fiducia per il prossimo. 

CARATTERISTICHE

. SCULTURA 3D LUMINOSA – 50X50CM